AVVISO INGRESSO A SCUOLA PRIMO GIORNO E DURATA ORARIA DELLE LEZIONI

Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti alle prime classi, sia del Liceo Classico che del Liceo artistico, che l’orario di entrata sarà alle ore 9:00. Gli alunni delle classi prime del Liceo Classico riceveranno il saluto della Dirigente nei locali della palestra; mentre quelli del Liceo Artistico, direttamente nelle aule loro assegnate, alle ore 9:30. Per quanto riguarda gli alunni delle altre classi di entrambi i plessi, l’orario di ingresso è fissato alle ore 8:00. Si avvisano inoltre le famiglie che la durata di ciascuna lezione sarà di 60 minuti e che, per la prima settimana di lezione, la sesta ora non verrà effettuata. Si ricorda ai genitori che, sulla base delle direttive nazionali, il loro eventuale ingresso a scuola è subordinato all’esibizione del Green Pass unitamente a un documento di identità.